Search

I pois: capi e accessori a meno di 30 euro

Le nuove tendenze in materia di fantasie arrivano come una ventata d’aria fresca. Non solo i disegni floreali, ma anche i pois ti aiuteranno a mostrare il tuo lato delicato, tenero e femminile. Racchiudono l’eleganza degli anni ’50, ricordando una donna raffinata, curata e romantica, che ha il coraggio di sognare ad occhi aperti e di esprimere la propria femminilità con naturalezza, un po’ come Audrey Hepburn.


Completamente dedicato a questa fantasia, l’articolo riunisce alcuni capi ed accessori degni di essere inclusi nei tuoi look primaverili, con prezzi a salire, fino ad un massimo di 30 euro.


Bonus: consigli su possibili abbinamenti e suggerimenti sui tipi di silhouette che più ne possono beneficiare.

  1. Capi e accessori a meno di 10 euro

  2. Capi e accessori a prezzi tra 10 e 20 euro

  3. Capi e accessori a prezzi tra 20 e 30 euro


1. Capi e accessori a meno di 10 euro


Femminili e allegri, i collant a pois possono spezzare anche la monotonia di un look altrimenti semplice e banale. Sono uno strumento a portata di mano per attirare l’attenzione sulle gambe in un modo elegante. Li puoi utilizzare anche in look da lavoro.


Con un cerchietto con nodo decorativo, potresti addolcire i tratti tendenzialmente spigolosi di un viso che tende ad avere una forma quadrata, rettangolare o trapezoidale.


Un foulard a pois che riprende il colore dei tuoi occhi ti può aiutare ad intensificare e valorizzare il tuo sguardo.


Un top in un tessuto morbido a pois è facile da abbinare ad un cardigan, un blazer, un bomber o un bolero, specialmente nel caso di una silhouette a cerchio, a rettangolo o a triangolo.



2. Capi e accessori a prezzi tra 10 e 20 euro


Una tuta a pois con scolo a V avvolge perfettamente una silhouette a clessidra, sottolineando il punto vita.


Lo scollo a barchetta di una camicetta a pois ti dona particolarmente se hai un viso con una forma triangolare. Lo stesso modello ti potrebbe aiutare anche nel bilanciare le proporzioni nel caso in cui la circonferenza dei tuoi fianchi superi quella del busto.


Le pieghe morbide di un vestito a pois con uno sfondo nero possono accarezzare graziosamente le forme femminili di una donna curvy. Il taglio, la fantasia e la scollatura a V lo rendono adatto ad una donna con un punto vita poco marcato, seno piuttosto grande e gambe snelle e slanciate.


Un vestito a pois leggermente più grandi potrebbe aiutarti a creare movimento e l’illusione di un punto vita più definito nel caso di una silhouette a rettangolo, con poche curve.


Di solito, l’ombrello è visto come un accessorio pratico e raramente come uno ricercato, in grado di migliorare il tuo look. Se ne scegliessi uno trasparente a pois, le probabilità di sorridere anche in una giornata di pioggia aumenterebbero sicuramente.


Se hai una silhouette a cerchio, puoi valorizzare le tue gambe snelle indossando dei pantaloni capri, con la fantasia a pois, per un look contemporaneo e femminile.


Un vestito a pois con un taglio a tulipano si addice in modo particolare ad una silhouette a rettangolo.



3. Capi e accessori a prezzi tra 20 e 30 euro


Una gonna a portafoglio, con una fantasia a pois di dimensioni medie, è adatta ad una silhouette a cerchio. La puoi indossare anche nel caso in cui hai un fisico a rettangolo o a triangolo invertito, abbinandola ad una maglietta o ad un top in tinta unita.


Una tote bag è così versatile che la potresti indossare dal mattino alla sera, sia in ufficio, che per uscire con le amiche o con il tuo partner. Scegli questo modello di borsa se hai una silhouette a cerchio o a clessidra.


Un marsupio nero a pois potrebbe essere quel dettaglio in più che completa un look sportivo contemporaneo per un pomeriggio spensierato. Pratico e moderno, può sostituire la solita borsa, lasciandoti totale libertà di movimento.


Il blazer è uno dei capispalla preferiti per la primavera. Uno a pois potrebbe regalare una nota di femminilità e allegria anche ad un outfit professionale. Abbinato ad un top in tinta unita, può essere utilizzato tanto in look molto femminili, quanto in outfit sporty-chic.



Utilizzi la fantasia a pois nel tuo abbigliamento? Quale è il capo o l’accessorio preferito tra quelli proposti in questo articolo?


Ti invito a contattarmi se vuoi rinnovare la tua immagine o sei, semplicemente, alla ricerca di capi ed accessori più adatti al tuo fisico ed al tuo stile di vita.


Questa pagina contiene link di affiliazione. Ciò significa che, se acquistassi un prodotto dopo aver cliccato su uno dei link presenti sulla pagina, potrei ricevere una commissione, senza alcun costo aggiuntivo per te. Grazie!​

©2017-2020 by The Style Upgrade | Tax code: CDTNMR87P60Z129Y

Terms and conditions | Termini e condizioni  | Termeni si conditii

  • Black Icon LinkedIn
  • The Style Upgrade on Instagram
  • The Style Upgrade on Facebook
  • The Style Upgrade on Pinterest
  • The Style Upgrade on Twitter